Gestisci le comunicazioni

 

GESTISCI LE COMUNICAZIONI

 

Ti accorgi di ricevere troppe email e di passare tanto tempo nella tua casella di posta?
Ti capita di dimenticare di rispondere ad una richiesta?

Usa in modo efficiente gli strumenti e le applicazioni e non farti più sommergere da messaggi e notifiche.

Per gestire al meglio le comunicazioni hai bisogno di:

  • sapere cosa fare e dove archiviare ogni singolo messaggio
  • scrivere messaggi chiari, che aiutino chi ti dovrà rispondere
  • conoscere le funzionalità delle applicazioni di messaggistica
Visita il blog per alcune idee che potranno già esserti di aiuto.
 

A SECONDA DELLE ESIGENZE SPECIFICHE,
I PERCORSI POTRANNO ESSERE SVILUPPATI
(DAL VIVO O ONLINE) ATTRAVERSO:

 
 

DI QUALI STRUMENTI HAI BISOGNO
PER GESTIRE MEGLIO IL TUO TEMPO?

Incontriamoci e parliamone insieme.

 
Non riesci a stare dietro a tutte le email?Scarica la guida gratuita!

Iscrivendoti alla newsletter potrai rimanere aggiornato su contenuti, eventi ed offerte speciali e riceverai subito in regalo la guida alla gestione della posta elettronica.